Descrizione
Villetta c.da S. Elia ubicata nell’omonima contrada vicino Noto è la proposta di vendita della Oikos Real Estate
Villetta c.da S. Elia in zona collinare è sita su un terreno di circa 3000 mq e si sviluppa su un’area di circa mq 120. Gli spazi abitativi interni si distribuiscono con un un salotto, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. La villetta è stata completamente ristrutturata, gli infissi sono a taglio termico ed è stato realizzata la predisposizione per l’installazione dei fan coil, sistema di riscaldamento e di raffreddamento a soffitto. La cucina si affaccia nella veranda coperta con tetto in legno da dove si può ammirare la stupenda vista delle verdi colline nella zona circostante. Vi è anche un ampio spazio dove poter parcheggiare l’auto. Il retro della villetta può anche essere utilizzato per pranzi o cene all’aperto nelle giornate calde. Nella proprietà è presente un pozzo trivellato
NEI DINTORNI
Villetta c.da S. Elia dista soltanto 6 chilometri dalla bellissima città di Noto con le sue chiese e palazzi nobiliari in architettura barocca. Dista circa 12 chilometri dalle meravigliose spiagge di Vendicari.
NOTA
Sant’Elia è una piccola frazione posta sulla parte alta delle colline di Noto, una zona molto popolata nel periodo estivo.
Dettagli
- Riferimento: 45868
- Tipo: Ville
- Venduta: No
- Contratto: Vendita
- Stato: Abitabile
- Posizione: Sant' Elia
- Area della casa: 120 mq
- Area lotto: 3.000 mq
- Camere: 2
- Letti: 2
- Bagni: 2