Descrizione
In via Giulia, a pochi passi dal plesso scolastico De Cillis, la Oikos propone alla vendita M2 – la storica cartolibreria di Rosolini.
DESCRIZIONE DELL’ ATTIVITÀ COMMERCIALE
Presente da decenni nel territorio di Rosolini, la cartolibreria, in soli 50 mq custodisce un variegato e ampio inventario che spazia dai libri di testo per le scuole ai titoli di tendenza dell’editoria italiana; da materiale didattico per gli asili a materiale didattico per la scuola delle belle arti; da articoli per uffici ad oggettistica da regalo per professionisti e non. E ancora peluche, giochi creativi, gadget per qualunque ricorrenza ed età. La proposta comprende anche l’arredamento. Infine tre ampie vetrine rendono la cartolibreria molto visibile ed è molto facile trovare parcheggio.
USI E POTENZIALITÀ
Attività commerciale ben avviata, la cartolibreria rappresenta un’ottima proposta per chi vuole, con un piccolo investimento creare una propria opportunità di lavoro.
Dettagli
- Riferimento: 61440
- Tipo: Commerciale
- Venduta: No
- Contratto: Vendita
- Stato: Abitabile
- Posizione: Rosolini
- Area della casa: 50 mq
- Bagni: 1