Descrizione

Casetta con soppalco molto graziosa a Noto alta proposta di vendita della Oikos Real Estate

Casetta con soppalco si trova nella zona alta di Noto a pochi minuti dal centro storico della città. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 52 mq. All’interno troviamo un ambiente molto accogliente e ben curato. Comprende una zona living con angolo cottura e il bagno. Delle scale conducono al soppalco adibito a camera da letto. L’immobile ha un bellissimo tetto in legno.

USI E POTENZIALITA’

Casetta con soppalco oltre che per uso abitativo privato può essere reso fruibile come casa vacanza. In entrambi i casi si tratta di un ottimo investimento immobiliare da prendere al volo.

NEI DINTORNI

L’immobile si trova a 5 minuti dal centro storico di Noto, città barocca per eccellenza e a soli 6 km dalle bellissime spiagge del lido di Noto. Qualche chilometro in più per raggiungere le dorate spiagge incontaminate di Calamosche e Vendicari con la sua antica tonnara.

Questo post è anche disponibile in: en

Dettagli

  • Riferimento: 74260
  • Tipo: Centro Storico
  • Venduta: No
  • Contratto: Vendita
  • Stato: Abitabile
  • Posizione: Noto Centro Storico
  • Area della casa: 52 mq
  • Camere: 2
  • Letti: 1
  • Bagni: 1

Planimetrie